LA GUIDA AGLI EPISODI DI

Il logo della serie televisiva Gotham Knights

La Premessa

Gotham City è sconvolta dalla notizia del brutale omicidio del noto miliardario filantropo Bruce Wayne. Il fatto di sangue è accompagnato dalla rivelazione che la vittima era in realtà il vigilante mascherato conosciuto come Batman.
Del delitto viene accusato Turner Hayes, il figlio adottivo. Quest'ultimo decide di stringere un'improbabile alleanza con Duela Doe, figlia del criminale Joker, e i fratelli Harper e Cullen Row nel tentativo di affermare la sua estraneità e quella del terzetto ribelle nell'uccisione del padre.
Carrie Kelley, alias Robin, e Stephanie Brown, amica di Turner, li aiutano nell'impresa. Mentre emerge il coinvolgimento nel complotto della famigerata organizzazione della Corte dei Gufi.


Il cast della serie televisiva Gotham Knights

Il cast

Personaggi Interpreti
Turner Hayes Oscar Morgan
Stephanie Brown Anna Lore
Harper Row Fallon Smythe
Cullen Row Tyler DiChiara
Carrie Kelley / Robin Navia Ziraili Robinson
Duela Doe Olivia Rose Keegan
Brody March Rahart Adams
Harvey Dent Misha Collins


PRODUZIONE

Produttori: Greg Berlanti, Danny Cannon, Natalie Abrams, Chad Fiveash, James Patrick Stoteraux, Sarah Schetcher, David Madden, Melissa Girotti, Tom Flores, Carl Ogawa, Jennifer Lence, Elle Lipson, Suzanne C. Geiger, Jonathan Gabay, David Paul Francis, Jeffrey Hunt, Leigh London-Redman.
Una serie basata sui personaggi della DC Comics creati da Bill Finger e Bob Kane. Sviluppata per la televisione da Chad Fiveash, James Patrick Stoteraux e Natalie Abrams.
Una produzione Berlanti Productions, DC Entertainment, Warner Bros. Television.


CONTATTI E SOCIAL